MARCOMORGAN

Concerto Morgan + Versus (Prato - 03.12.11)

« Older   Newer »
  Share  
Sissy82
view post Posted on 28/11/2011, 11:05




Buongiorno a tutti,
il prossimo sabato sarà il grande giorno .. sono un po' curiosa di vedere di cosa ci omaggerà Marco in quella serata.
Sono riuscita a prendere i biglietti in quinta fila .. e ora guardando su boxol, vedo che è quasi tutto pieno :rolleyes:
Il concerto è previsto per le 21.30 quindi, avendo letto un po' di opinioni e recensioni in giro, mi sa che prima delle 22.30 Morgan non apparirà sul palco, visdto che non va proprio a braccetto con la puntualità, ma vabbè .. alla fine ... mal di poco.

Questo è il primo suo concerto per me e apro questo topic per sapere se c'è qualcuno di questo forum che sarà presente alla serata, e per esprimervi le mie impressioni dopo l'avvenimento. Se riuscirò a fare qualche foto (anche se dubito visto che è in teatro) .. ve le farò vedere. Che dire, mi auguro di passare una bella serata sabato prossimo e di vedere Marco al massimo della sua forma! :D
Saluti a tutti ^_^
 
Top
_Ju_
view post Posted on 28/11/2011, 18:31




Ciao sissy!
Ti auguro un buon concerto.

Se vuoi sapere chi sarà oltre a te al concerto puoi chiederlo su facebook nel gruppo del sito www.inartemorgan.it, cliccando QUI.
Sul sito saranno postati video e foto del concerto il giorno dopo come di consueto... Se vuoi inviarci del materiale potrai farlo.

Buona musica!
 
Top
Sissy82
view post Posted on 28/11/2011, 19:02




Molte grazie ju!!!! :D :D :D :D

Sicuramente sarà un concerto all'insegna dell'arte e della musica!
Se riesco a fare qualche foto la mando senza problemi .. ;)
 
Top
Sissy82
view post Posted on 4/12/2011, 11:55




Ed eccoci qui! ... Concerto finito :cry: :cry: .. ieri sera è stato meraviglioso!!!!!!!
Che dire, è stato tutto bellissimo, Morgan sembrava in piena forma, ha suonato .. di tutto!!
Non so neanche cosa dire .. per i primi venti minuti ad intrattenere il pubblico sono stati i Versus, tra l'altro fortissimi anche loro, poi verso le 22 è entrato il "maestro" (e le due ragazze dietro di me sono andate in delirio, pensavo che da un momento all'altro collassassero :rolleyes: ) e il pubblico l'ha acclamato a gran voce.
Marco si è messo al pianoforte .. e .. un non finire di emozioni e di note ha inondato il teatro .. "una storia d'amore e di vanità" .. e poi tante altre intermezzate da momenti di dolce melodia .. e per finire .. non poteva mancare "altrove" e "la sera" (Belllllllissime!!!).
Morgan è stato carinissimo col pubblico, ha salutato .. ringraziato più e più volte.
Vi voglio raccontare una scenetta anche divertente se vogliamo.
Al termine di una canzone, si sono sentiti una serie di "tossette" da parte del pubblico .. e da queste è venuta fuori una profonda teoria sul colpo di tosse :lol: :lol: :lol: con cui Marco ci ha deliziato per almeno un minuto. Praticamente alla fine di tutto un ragionamento, è venuto fuori che ci sono colpi di tosse "fasulli" e cioè emessi solo per farsi notare, e colpi di tosse "sentiti", "veri", "liberatori" che hanno un loro perchè, emettono suoni, a differenza di un rutto che è proprio brutto da sentire e che non ha valore. :rolleyes: :rolleyes:
Non sono mancate le risate generali ovviamente da parte di tutti noi, vista anche la naturalezza e la semplicità del concetto appena espresso :lol: .
Insomma, ragà, che vi voglio dire, se vi capita di avere la possibilità di andare ad un concerto del grande Morgan, fatelo!! Ne vale la pena davvero!!!
Vi metto qui sotto due fotine che ho fatto (ne ho fatte altre e anche diversi video, che invio al sito inartemorgan :) ). Al termine del concerto Marco ha fatto qualche autografo alla prima fila che si era alzata .. ma purtroppo non sono riuscita a beccarlo vista la confusione :( . Mi sarebbe piaciuto avere una foto con lui, per sugellare questo bellissimo concerto, la ciliegina sulla torta, un caro ricordo .. però, vabbè .. spero in futuro di essere più fortunata e di avere altre occasioni! :)





Edited by Sissy82 - 4/12/2011, 13:02
 
Top
marilou
view post Posted on 4/12/2011, 15:08




che belle foto, Sissy, grazie per averle postate qui!!! mi fa piacere che tu abbia passato una così bella serata !!!! ogni tanto ci vuole proprio un bel regalo al nostro umore, e direi che seguire un concerto del nostro beniamino sia molto autogratificante! sono anche contenta di vedere Marco così in forma, riscalda il cuore, davvero (dopo tutto quello che ha dovuto passare, poverino)
 
Top
Sissy82
view post Posted on 4/12/2011, 15:19




Ha proprio ragione mari, ogni tanto un qualcosa di estremamente piacevole ci vuole nella vita, e Marco è sempre la medicina giusta :).
Per me era la prima volta che lo vedevo dal vivo, e posso solo dire che ispira .. tristezza, malinconia .. a momenti .. e in altri .. dolcezza, tenerezza e anche simpatia e allegria. E' un mix di mille cose tutte insieme. E' un grande, davvero! ^_^
 
Top
marilou
view post Posted on 4/12/2011, 16:11




fa tanta, tanta tenerezza anche a me, non ha molte difese, perchè è troppo auntentico, e questo è un mondo che gli autentici se li mangia in un boccone.
 
Top
lilian?
view post Posted on 5/12/2011, 10:42




Grazie Sissy per la recensione del concerto...... ^_^

Koff, Koff...
scusa... mi è venuto un colpo di tosse! :P
Com'è? :lol:
 
Top
marilou
view post Posted on 5/12/2011, 12:11




eheheheheheheh bisognerebbe chiedere all'Esperto!!! :lol:
 
Top
lilian?
view post Posted on 5/12/2011, 13:42




Ma quello 'fasullo' è:
kiff, skiff....??? :D
 
Top
Sissy82
view post Posted on 5/12/2011, 16:14




ahahahahahahhahah :D :D :D
 
Top
Clàri
view post Posted on 5/12/2011, 16:50




C'ero! E' stato bellissimo, M. pazzesco come sempre.. e bravissimi i Versus :)

 
Top
marilou
view post Posted on 5/12/2011, 17:10




caspita, il prossimo concerto non debbo perdermelo!!!!!
 
Top
Cris.97
view post Posted on 5/12/2011, 19:00




Come? :blink: Una lezione sui colpi di tosse? Ahahahahah :lol: Quest'uomo è un genio...
 
Top
Clàri
view post Posted on 5/12/2011, 19:45




CITAZIONE (Cris.97 @ 5/12/2011, 19:00) 
Come? :blink: Una lezione sui colpi di tosse? Ahahahahah :lol: Quest'uomo è un genio...

Si, confermo :)
Mi sa che è un vizio, perchè ricordo che anche a Bologna ad un concerto si mise a parlare dei colpi di tosse del pubblico, dicendo che gli piacevano molto.. hehe ^_^
 
Top
21 replies since 28/11/2011, 11:05   509 views
  Share