MARCOMORGAN

Mi dissero tempo addietro...

« Older   Newer »
  Share  
Stregatto.Astratto
view post Posted on 4/9/2011, 14:41




Mi dissero tempo addietro che con la macchina tutto sarà cambiato.
Così è stato, dal mio umile lavoro di dog sitter sono riuscita comprarmi il mio carrozzone...
Una polo si e no mia coetanea (i primi tempi faticava ad aprirsi la portiera del passeggero, entravamo dal finestrino,molto "hazzard")...
Ieri sera sono stata a Cordenons a vedere il MAESTRO in concerto..

Volevo sapere un elenco più o meno aggiornato delle date dei suoi concerti (sagre,feste della salsiccia e quant'altro comprese) in modo da seguirlo e magari sperare di potergli stringere la mano (scavalcando tutte quelle pazze furiose che urlavano MOOORGAAAAAAAAN,MAAAAAAARCO,VOGLIAMO LE TUE SCAAAAARPEEEEE)...
Tutto questo per dire che

WE vorrei sapere le date dei concerti...

Ossequi

:woot: :wacko: :sick:
 
Top
julienastier
view post Posted on 5/9/2011, 10:19




Visita la sezione Live qui nel Forum oppure vai su : www.inartemorgan.it/tour/ ma per ora ti posso già dire che c'è solo una data a Bologna.
 
Top
Stregatto.Astratto
view post Posted on 6/9/2011, 09:21




Io sono di Padova mi sento molto trottolina ballerina...ma ben venga per vedere Morgan!!!
Molte grasssie
 
Top
sophia72
view post Posted on 9/9/2011, 15:17




CITAZIONE (julienastier @ 5/9/2011, 11:19) 
Visita la sezione Live qui nel Forum oppure vai su : www.inartemorgan.it/tour/ ma per ora ti posso già dire che c'è solo una data a Bologna.

Ciao Julien, volevo chiedere informazioni proprio riguardo la data del concerto di Bologna da te citata. Ho anche visitato inartemorgan, e mi chiedevo se ci si stava organizzando tra i componenti del forum per assistervi , considerando che se non erro è l'ultima data del tour. Volendo assistere al concerto desideravo aver qualche informazione in più.Te ne sarei grata.Grazie.
 
Top
syl
view post Posted on 10/9/2011, 16:56




a Bologna la data è 1 ottobre, credo ore 21.30 all'Estragon (via Stalingrado 83)...se vai sul sito dell'Estragon trovi altre informazioni ;-)
 
Top
julienastier
view post Posted on 23/9/2011, 22:58




sophia72 , io non sarò al concerto e non so chi ci andrà. Tutte le informazioni che riguardano il concerto le trovi su www.inartemorgan.it
 
Top
5 replies since 4/9/2011, 14:41   476 views
  Share