MARCOMORGAN

Morgan 27 agosto La Versiliana Marina di Pietrasanta

« Older   Newer »
  Share  
Carlotta_C. Castoldi
view post Posted on 4/9/2010, 11:51




Ragazzi ci siete stati?! Io si è stato un concerto a dir poco stupendo... se vi interessa scrivo la recensione!!
 
Top
valchiria90
view post Posted on 4/9/2010, 12:05




Sì grazie mi interesserebbe molto :) hai anche foto o video della serata?
 
Top
Carlotta_C. Castoldi
view post Posted on 4/9/2010, 12:09




Si... purtroppo però i video sono venuti male... l'audio non si sente :'( , però ho visto che li hanno caricati anche su you tube alcuni....
se digitate Morgan Versiliana vi compaiono!!
 
Top
Carlotta_C. Castoldi
view post Posted on 4/9/2010, 13:49




Allora....
Siamo arrivate alla Versiliana alle 20.30, il concerto doveva iniziare alle 21.30 e già c'era una marea di gente... alle 21.15 dopo essere state in piedi per circa un'ora si sono degnati di farci entrare in platea... ora, non so se lo sapete, ma la Versiliana è un teatro all'aperto in mezzo ad una pineta, quindi c'era un umido pazzesco... Alle 21.40 è arrivata l'orchestra seguita da Carcano e da Marco... appena ha preso posizione al pianoforte è iniziato a piovere: io avevo il posto in prima fila e quindi insieme ad altre ragazze, ci siamo spostate sotto il palco, per ripararci dall'acqua e vi posso assicurare che seguire un concerto, a così poca distanza da lui, non ha prezzo.
Il primo brano è stato cieli neri-azzeccatissimo- proprio... dopo un pò quelli della Security hanno iniziato a brontolare perchè le persone dietro di noi non vedevano niente, visto che davanti al palco c'era una massa enorme di gente... ci siamo dovuti quindi risedere, abbiamo chiesto appoggio a Morgan, che ci ha detto: "Per me possono stare pure qua.." e di fatti dopo poco è riniziato a piovere forte e ci siamo riposizionati là....
Hanno seguito poi questi pezzi:
Lontano dagli occhi
La verità
Altrove (troppo bella!)
Il tempo passò
La sera
L'assenzio
Il mio mondo
Le ragioni delle piogge
Crash
Parla più piano (il padrino)
Dormono sulla collina
Un giudice
U Blue
Amore Assurdo
The long and winding road
Una storia d'amore e di vanità
Il nostro concerto (per rendere omaggio a Bindi...)
e l'ultima Eleanor Rigby...


Senza dubbio Morgan lo abbiamo visto sereno, sorrideva... scambiava divertenti battute con noi del pubblico ed ovviamente ci ha chiesto le sigarette xD Senza dubbio quest'atmosfera di pioggia ha reso il concerto ancora più strepitoso, credetemi...
Alla fine, quando Marco è tornato nel backstage è arrivato anche Fabio ed ha iniziato a strimpellare alcuni strumenti ed a scambiare due chiacchere con noi.... siamo riusciti ad incontrare anche Morgan alla fine... che bello ragazze!!!
 
Top
waIts…
view post Posted on 8/9/2010, 13:29




Io ero presente alla Versiliana,un concerto davvero molto bello con una scaletta ricchissima....l'unica canzone che nn conoscevo e che tuttora ignoro di chi sia è "il tempo passò",qualcuno sa dirmi l'autore?
 
Top
malwinka
view post Posted on 8/9/2010, 15:00




waits…, è Luigi Tenco
 
Top
waIts…
view post Posted on 8/9/2010, 15:20




grazie,non la conoscevo affatto
 
Top
6 replies since 4/9/2010, 11:51   225 views
  Share