MARCOMORGAN

PORTICI 21 settembre

« Older   Newer »
  Share  
lacio86
view post Posted on 29/8/2010, 11:34




Ciao ragazzi sono una nuova presenza nel vostro forum e colgo l'occasione dell'apertura di questa discussione per salutarvi tutti.
Ciancio alle bande, da come si legge dal titolo vorrei far raccogliere qui ogni tipo di info di quel concerto. Magari c'è qualcuno di Portici o zone limitrofe che ci può consigliare alberghi, B&B, modi di spostarsi, numero di abitanti, densità e superficie :-)
Io per venire li devo fare uno spostamento di più di due ore di viaggio, quindi mi farebbe molto piacere ricevere info al riguardo, non sono un navigato di concerti del caro Morgan, sarebbe il mio secondo, ma già il voler rivederlo credo che porti al significato della grande stima che nutro nei suoi confronti...della serie: potete capirmi benissimo!
Ringrazio anticipatamente x ogni commento (educato) che troverò qui sotto.

Attached Image: ok.jpg

ok.jpg

 
Top
lacio86
view post Posted on 31/8/2010, 16:14




Io qualche info l'ho trovata...se vi va si può usare questo spazio x parlarne!
 
Top
julienastier
view post Posted on 31/8/2010, 21:22




ciao io vivo proprio li vicino...se ti servono info contattami via mail : [email protected]
 
Top
lacio86
view post Posted on 1/9/2010, 10:29




:) Grazie! Lo farò al più presto.
 
Top
raffy30
view post Posted on 1/9/2010, 14:51




Ciao...piacere Donatella..anch'io ci sarò il 21 a Portici...ho saputo che i posti non sono numerati...sapete a che ora fanno entrare? vorrei cercare di prendere dei posti nelle prime file:D
 
Top
lacio86
view post Posted on 1/9/2010, 15:54




Ciao DOnatella. Sull'orario non so che dirti, però credo che se si va nel primo pomeriggio ci si riesce a star davanti...almeno credo, o spero! In questi giorni deciderò a quale ora presentarmi li.
Sui posti ho notato anche io che c'è un unico biglietto, quindi si starà in piedi suppongo....ma cmq posti a sedere non so se ci sono.
X LE INFO: CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA! :D
 
Top
raffy30
view post Posted on 1/9/2010, 16:41




I posti a sedere ci sono però sono liberi!
 
Top
lacio86
view post Posted on 2/9/2010, 19:50




scusami donatella. posti a sedere liberi in che senso? che c'è sia da star seduti che in piedi (sicuramente davanti è in piedi)?...o è strutturato diversamente?
 
Top
raffy30
view post Posted on 2/9/2010, 19:54




No sono tutti posti a sedere...liberi nel senso che non sono numerati...chi arriva prima prende i posti in prima filaxD
 
Top
lacio86
view post Posted on 3/9/2010, 10:03




AH, perfetto! Capito tutto!
Grazie mille x l'info :-)
Quasi sicuramente ci si vede li...rimane solo capire x che ora andare precisamente x stare davanti...
Qualcuno che ha già fatto qualche data di questi concerti potrebbe illuminarci. :rolleyes:
 
Top
lacio86
view post Posted on 6/9/2010, 15:21




Ragazzi! Non sono certissimo di questa info ma pare che i biglietti si possano prendere solo a Napoli al Box Office...
Spero che mi contraddiate ;) (spero!)
 
Top
raffy30
view post Posted on 7/9/2010, 10:45




Si a Napoli al Box Office oppure dal lunedi al venerdi dalle 16,00 alle 19,00 a Villa Savonarola a Portici...cmq si possono prendere anche la sera stessa..
 
Top
lacio86
view post Posted on 7/9/2010, 15:30




Grazie Raffy x la conferma e x i maggiori dettagli ;-)
 
Top
barbibv
view post Posted on 9/9/2010, 08:42




io ho già comprato il biglietto
costa 15,00 euro + prevendita
e i posti sono liberi
 
Top
julienastier
view post Posted on 9/9/2010, 09:41




io dovrei ricevere informazioni a riguardo dall international music. Appena so qualcosa di concreto vi faccio sapere.
Ma poi, quindi, fatemi capire una cosa... i biglietti sono già disponibili?

Se sono numerati significa che sarà come a roma (concerto di morgan a roma dove sono stata) .. cioè che bisogna sedersi dove indica il biglietto... quindi, prima prendi il biglietto e più hai la possibilità di stare ai primi posti.

Me ne vado per una logica...
 
Top
20 replies since 29/8/2010, 11:34   580 views
  Share