MARCOMORGAN

Morgan a Conegliano

« Older   Newer »
  Share  
aisaluna
view post Posted on 5/12/2009, 22:53




Ciao ragazzi, Morgan il 23 gennaio sarà a Conegliano con uno spettacolo per voce e pianoforte al Zion Rock Club.
Voi sapete qualcosa di questo posto, qualche recensione...mi sembra che l'anno scorso Morgan fosse stato ancora in questo posto, se è così, chi ci è andato è stato soddisfatto della serata o si aspettava di meglio?
Grazie a tutti ^_^
 
Top
maimeri
view post Posted on 5/12/2009, 23:24




ci va spesso

è tipo una disco con un palco e la transenna.

è un circolo arci per cui devi fare la tessera oltre che il biglietto
 
Top
ChiaraInDecdenza
view post Posted on 7/12/2009, 00:19




salve, non so se sapete e avete sentito cos'è successo la settimana scorsa allo Zion.
fatto sta che al momento è sotto sequestro e stanno aspettando a sentire la questura se li lasciano riaprire o meno. Nel caso in cui non riaprisse credo che saranno costretti a spostare il concerto di Morgan, come hanno già fatto per altri gruppi..
Io spero che riaprano..
era solo per avvisarvi!
a presto
 
Top
maimeri
view post Posted on 7/12/2009, 00:58




al momento so che uno spettacolo è stato spostato al rivolta di mestre, gli altri dove sono stati spostati?
 
Top
Devo83
view post Posted on 7/12/2009, 01:19




all' unwound di padova. I melvins li han dirottati li. il dj set di bloc party al rivolta invece.

comunque non è una disco con una palco con le transenne, è un signor locale con un signor impianto audio.
 
Top
maimeri
view post Posted on 7/12/2009, 02:01




si ma mi era parso di capire che lei voleva sapere che tipo di struttura aspettarsi infatti ho detto che è TIPO una disco eccetera.

che poi oltre all'impianto audio loro sono ottimi gestori secondo me e organizzano cose molto valide
 
Top
wildwings88
view post Posted on 7/12/2009, 14:08




Scusate, sapete dove posso trovare info sul concerto a conegliano e sui biglietti?? xchè sul sito di International Music (quello indicato su marcomorgan.it) nn c'è ancora l'evento! qualcuno ne sa qualcosa??
grazie e scusate l'impeditaggine :D
 
Top
wildwings88
view post Posted on 8/12/2009, 14:28




Grazie 1000 ChiaraInDecenza ;)
 
Top
nagroMMorgan
view post Posted on 8/12/2009, 14:44




Comunque io ho mandato una mail al locale e mi hanno risposto che per il 23 gennaio pensano proprio di aver risolto i problemi e non credono verrà spostato o annullato.
 
Top
ChiaraInDecdenza
view post Posted on 8/12/2009, 15:16




ah si? bene, meglio allora
 
Top
nagroMMorgan
view post Posted on 9/12/2009, 17:44




Secondo programma lo Zion Rock Club riaprirà il 18 dicembre.
 
Top
ChiaraInDecdenza
view post Posted on 9/12/2009, 21:08




mi è arrivata oggi la mail ;)
 
Top
aisaluna
view post Posted on 9/12/2009, 22:23




grazie ragazzi per le info, scusate se sono sparita per un po' di giorni, cmq io andrei anche li, solo ce fare la tessera un po' mi secca, anche se penso che mi potrà servire anche per un altro anno!
Però non so se aspettare che venga magari in un teatro, come è stato al toniolo...
Secondo voi quanto prima bisogna prendere il biglietto per non trovarli esauriti? image
 
Top
48 replies since 5/12/2009, 22:53   2038 views
  Share