MARCOMORGAN

Morgan su Vanity Fair (settembre 2009)

« Older   Newer »
  Share  
malwinka
view post Posted on 8/9/2009, 15:29 by: malwinka




image

Morgan farà l'attore in un film

"Ma il regista non sono io"

Ad ottobre esce il nuovo album "Italian Songbook vol. 2", lavora a quello dei Bluvertigo, a dicembre arriva il libro "La canzone perfetta" e forse curerà un volume su "X Factor" di cui sarà giudice per il terzo anno. Ma soprattutto Morgan diventerà attore di un film di cui non può dire nulla ("Il regista non sono io e sono vincolato al segreto", rivela a Vanity Fair") e ne sta realizzando uno in proprio ("una sorta di autobiografia").


E' un periodo d'oro e sereno per il cantante. "Sto benissimo. Potrei morire subito proprio perché mi sento realizzato: ho avuto la fortuna e la capacità di potermi esprimere. Di cose da fare ne ho ancora e continuo a farne parecchie, ma non c’è nulla, nella mia vita, di non detto o di non fatto. Si dice che felicità sia desiderare quello che già si ha". A proposito, lei ha tutta una teoria anche sulla differenza che c’è fra desiderare e amare. Me la spiega? "Se amo qualcuno voglio che sia felice con o senza di me. Il desiderio, invece, implica il possesso. Poi, c’è la passione che, lo dice la parola stessa, è sofferenza, ti fa sanguinare. Io, che al momento non provo passione per nessuna donna, sanguino per la musica".

Capitolo Maddalena Corvaglia. La vostra relazione è finita, corretto? "Corretto". Ma siete mai stati davvero insieme? Lei prima ha detto sì, poi ha detto forse. "Ho detto che stavamo insieme finché lo siamo stati. E ora non lo siamo. Però le dico una cosa: è l’unica delle mie fidanzate con la quale ho mantenuto un bellissimo rapporto d’amicizia". Una conquista. "Sì, ma è anche merito suo. È una bella persona". Le piacerebbe, un giorno, diventare di nuovo padre? "Molto. Ma dovrei incontrare una donna con la quale ha senso fare un bambino. Non capisco quelli che fanno un figlio e poi si lasciano con facilità. Quando diventi genitore dovresti smetterla di seguire i tuoi pruriti. Come ho già detto, la mia separazione da Asia è stata una presa d’atto. Io ne avrei fatto volentieri a meno". E come dovrebbe essere questa compagna-madre? "Giocherellona. Maddalena, per esempio, è il tipo giusto". Che cos’ha allora che non va? "Niente... Vedremo".

Sua figlia Anna Lou la guarda in Tv a X Factor. Le dà anche consigli? "Dice che non le piacciono i miei capelli quando sono troppo alti sulla testa, ma scherza. In realtà, segue con attenzione i cantanti. È portata per la musica, ma non la voglio forzare. Ed è una bambina buona, generosa. È questa, per me, la cosa più importante".


http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/ar...olo459643.shtml

 
Top
121 replies since 8/9/2009, 15:29   5428 views
  Share