MARCOMORGAN

Morgan su Vanity Fair (settembre 2009)

« Older   Newer »
  Share  
malwinka
view post Posted on 8/9/2009, 15:29




image

Morgan farà l'attore in un film

"Ma il regista non sono io"

Ad ottobre esce il nuovo album "Italian Songbook vol. 2", lavora a quello dei Bluvertigo, a dicembre arriva il libro "La canzone perfetta" e forse curerà un volume su "X Factor" di cui sarà giudice per il terzo anno. Ma soprattutto Morgan diventerà attore di un film di cui non può dire nulla ("Il regista non sono io e sono vincolato al segreto", rivela a Vanity Fair") e ne sta realizzando uno in proprio ("una sorta di autobiografia").


E' un periodo d'oro e sereno per il cantante. "Sto benissimo. Potrei morire subito proprio perché mi sento realizzato: ho avuto la fortuna e la capacità di potermi esprimere. Di cose da fare ne ho ancora e continuo a farne parecchie, ma non c’è nulla, nella mia vita, di non detto o di non fatto. Si dice che felicità sia desiderare quello che già si ha". A proposito, lei ha tutta una teoria anche sulla differenza che c’è fra desiderare e amare. Me la spiega? "Se amo qualcuno voglio che sia felice con o senza di me. Il desiderio, invece, implica il possesso. Poi, c’è la passione che, lo dice la parola stessa, è sofferenza, ti fa sanguinare. Io, che al momento non provo passione per nessuna donna, sanguino per la musica".

Capitolo Maddalena Corvaglia. La vostra relazione è finita, corretto? "Corretto". Ma siete mai stati davvero insieme? Lei prima ha detto sì, poi ha detto forse. "Ho detto che stavamo insieme finché lo siamo stati. E ora non lo siamo. Però le dico una cosa: è l’unica delle mie fidanzate con la quale ho mantenuto un bellissimo rapporto d’amicizia". Una conquista. "Sì, ma è anche merito suo. È una bella persona". Le piacerebbe, un giorno, diventare di nuovo padre? "Molto. Ma dovrei incontrare una donna con la quale ha senso fare un bambino. Non capisco quelli che fanno un figlio e poi si lasciano con facilità. Quando diventi genitore dovresti smetterla di seguire i tuoi pruriti. Come ho già detto, la mia separazione da Asia è stata una presa d’atto. Io ne avrei fatto volentieri a meno". E come dovrebbe essere questa compagna-madre? "Giocherellona. Maddalena, per esempio, è il tipo giusto". Che cos’ha allora che non va? "Niente... Vedremo".

Sua figlia Anna Lou la guarda in Tv a X Factor. Le dà anche consigli? "Dice che non le piacciono i miei capelli quando sono troppo alti sulla testa, ma scherza. In realtà, segue con attenzione i cantanti. È portata per la musica, ma non la voglio forzare. Ed è una bambina buona, generosa. È questa, per me, la cosa più importante".


http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/ar...olo459643.shtml

 
Top
dr.strangelove
view post Posted on 8/9/2009, 16:00




mamma mia quanto non mi piace questa copertina!
 
Top
martirrl
view post Posted on 8/9/2009, 16:01




concordo con dr. strangelove
 
Top
babiblu
view post Posted on 8/9/2009, 16:03




CITAZIONE (dr.strangelove @ 8/9/2009, 17:00)
mamma mia quanto non mi piace questa copertina!

neppure a me
ma come al solito, gli ruberei la t-shirt
 
Top
stardog
view post Posted on 8/9/2009, 16:04




atari teenage riot
 
Top
BluAthena
view post Posted on 8/9/2009, 16:46




CITAZIONE (dr.strangelove @ 8/9/2009, 17:00)
mamma mia quanto non mi piace questa copertina!

Ma non è che si sono confusi e il servizio fotografico rimanda qui?

Edited by BluAthena - 8/9/2009, 18:02
 
Top
_Coco_
view post Posted on 8/9/2009, 16:51




oddio questa foto mi ha ricordato tantissimo quest'altra!
image
e anche per me tutto torna cmq lì, BluAthena :)
 
Top
ShiningSky
view post Posted on 8/9/2009, 18:03




Che padre adorabile ^^
 
Top
Walrus.
view post Posted on 8/9/2009, 18:53




Che copertina oscena
e mi cojoni con questi articoletti
sempre uguali
l'amore secondo Morgan
la storia con la Corvaglia
Anna Lou che lo guarda a XFactor
bastabastabasta
 
Top
alis05
view post Posted on 8/9/2009, 19:23




sembra che la maglietta sia di 3 taglie più piccola...
e neanche la posa mi garba troppo
 
Top
malwinka
view post Posted on 8/9/2009, 19:43




Allora la foto della copertina piace solo a me? ;)



Alcuni spezzoni dell'intervista dal sito di VF:


Morgan: «I ragazzi d'oggi, che ignoranti»

Il 10 settembre torna in tv a giudicare i giovani di X Factor.
E non ha intenzione di fare sconti

Morgan, nato Marco Castoldi a Milano nel 1972, oltre che tornare, dal 10 settembre, a fare il giudice nella terza edizione del talent show X Factor su Raidue, sta per uscire con un nuovo album, Italian Songbook vol. 2 (a ottobre), e lavorando al prossimo cd dei Bluvertigo, il suo gruppo [...]. A fine anno pubblicherà [...]La canzone perfetta, «un manuale serio per imparare a fare musica», [...] sarà anche l'attore protagonista di un film di cui non può dire nulla [...]e ne sta realizzando uno in proprio. [...]

Mi racconta qualcosa della nuova edizione di X Factor?
«...Quando uno ti dice: "Mi racconti qualcosa?", siamo alla frutta».

Facciamo così: mi parla di questa nuova edizione di X Factor?
«[...] Vede, le parole, per me, sono importanti [...] tanto che non riesco quasi più a scrivere. Con le canzoni è più facile [...]e se io sono a X Factor è perché mi occupo di canzoni da sempre. I miei genitori mi hanno abituato alla musica fin da piccolo [...]».

Lo racconta nel suo libro In pArte Morgan. Dove, però, dice anche di avere avuto un'infanzia a tratti complicata: a cinque anni soffriva di attacchi di iperventilazione [...]
«[...] Mia madre mi ha sempre considerato problematico. Mentre io mi ritengo piuttosto normale [...]».

Sua madre come affrontava questa sua presunta problematicità?
«[...] Era molto critica nei miei confronti [...]. Mio padre, invece, era più dolce, ma[...]
ogni tanto ci pestava pesante. [...] »

Immagino che tutto questo l'abbia segnata.
« [...] Oggi, da padre, solo l'idea di mettere le mani addosso a mia figlia (Anna Lou, 8 anni, avuta da Asia Argento, ndr) mi fa inorridire».

[...] Parliamo un po' del programma. Di Claudia Mori, per esempio, che ha sostituito Simona Ventura.
«È grintosa e con una forte vis polemica. [...]Delle polemiche uscite sui giornali le settimane scorse so poco. Come dell'attacco di Maria De Filippi (su Repubblica lo scorso agosto aveva detto che non le sembrava corretto che Morgan fosse in giuria dal momento che ha nuovi dischi in promozione, ndr). Io Amici non l'ho mai visto. A casa mia non si vede neppure un canale Mediaset»

Non li ha sintonizzati?
«Mediaset è bandita. [...] È proprio quella Tv lì il motivo per cui, a X Factor, rompo i coglioni. Oggi, i ragazzi non sono preparati neppure nel campo che gli interessa [...]».
[...]

«Capitolo Maddalena Corvaglia. La vostra relazione è finita, corretto?
«Corretto».
[...]

Le piacerebbe, un giorno, diventare di nuovo padre?
«Molto. Ma dovrei incontrare una donna con la quale ha senso fare un bambino [...]».

E come dovrebbe essere questa compagna-madre?
Giocherellona. Maddalena, per esempio, è il tipo giusto».

Che cos'ha allora che non va?
«Niente... Vedremo».


http://www.style.it/cont/people-show/news/...no.asp?ref=corr
 
Top
SimySimy
view post Posted on 8/9/2009, 20:53




ma quanto cacchio è brutta questa copertina pare un fotomontaggio.... rabbrividiamoooooooo
 
Top
maimeri
view post Posted on 8/9/2009, 23:14




che palle di intervista

gnuranto/a chi fa le domande e scazzatissimo lui, giustamente


se fossi marco andrei in giro con una scorta di molotov nel bagagliaio della macchina
 
Top
ViolaNera
view post Posted on 9/9/2009, 00:29




Si dicono all'incirca sempre le stesse cose in queste interviste...
Comunque grazie, Malwinka ^_^ .
CITAZIONE (malwinka @ 8/9/2009, 20:43)
Allora la foto della copertina piace solo a me? ;)

;) Neanche a me dispiace, nonostante non sia proprio il mio genere.

Avanti con le scommesse, signori:che film sarà?
Horror?
Documentario?
Tragico?
Comico?
Commedia?
Romantico?
Sarà protagonista, antagonista, aiutante, comparsa?
Di cosa parlerà?

Chissà, magari verrà fuori qualcosa di positivamente sorprendente.
 
Top
maimeri
view post Posted on 9/9/2009, 00:40




second me srà una love story dove lo filmeranno mentre chiava , per non far calare l'attenzione da parte del diffuso ormone femminile che si sa sposta soldi

 
Top
121 replies since 8/9/2009, 15:29   5428 views
  Share