MARCOMORGAN

Nuove Date

« Older   Newer »
  Share  
barbibv
view post Posted on 13/7/2009, 11:56




Non trovando più il topic delle date :huh:
ne ho aperto un altro

Vi segnalo questa
9 agosto 2009

NARNI SCALO - Teatro Open Air, via delle Rose 15 ore 21.00

MORGAN E LE SAGOME


prezzo ingresso: da 13,50 a 30 euro

Prevendite: www.greenticket.it

 
Top
Mede@
view post Posted on 9/8/2009, 15:34




Rinvio concerto Morgan e le Sagome


Il concerto del cantante Morgan intitolato “Italian Songs Book” che avrebbe dovuto avere luogo domenica 9 agosto presso il Teatro Openair è stata rinviato a data da destinarsi. Il motivo del rinvio dello spettacolo è da ricondurre ad “ impegni discografici del cantante” che non potrà essere presente a Narni Scalo domenica prossima come previsto dal cartellone degli eventi. Il concerto slitterà quindi di qualche settimana e presto verrà comunicata la data ufficiale che si pensa coinciderà con il mese di settembre. Procede intanto a gonfie vele la prevendita dei biglietti per lo spettacolo “Le parole che non vi ho detto” che Enrico Brignano metterà in scena all’Openair il prossimo 1 settembre. I biglietti sono quasi terminati e l’evento si preannuncia davvero sfavillante.


http://www.teatropenair.it/News.aspx?idNews=35
 
Top
_Ju_
view post Posted on 9/8/2009, 16:07




Sììì. image
 
Top
panetulipani47
view post Posted on 9/8/2009, 17:00




concerto a Gallipoli il 14 di Marco....ma ci saranno anche altri gruppi musicali...prezzo intorno ai 20 euro.
Non mi va bene che faccia il concerto insieme ad altri...io per due ore vorrei vedere lui e le sagome :angry:
 
Top
_Ju_
view post Posted on 9/8/2009, 17:08




CITAZIONE (panetulipani47 @ 9/8/2009, 18:00)
concerto a Gallipoli il 14 di Marco....ma ci saranno anche altri gruppi musicali...prezzo intorno ai 20 euro.
Non mi va bene che faccia il concerto insieme ad altri...io per due ore vorrei vedere lui e le sagome :angry:

Sarei dovuta esserci,
ti avviso
io ho chiesto info al parco gondar,
non durerà più di un 90 min (massimo)
60 min (minimo)

 
Top
panetulipani47
view post Posted on 9/8/2009, 17:13




grazie...una voilta che viene poteva fare un concerto almeno di un'ora e mezzo...e che cavolo..comunque sei gentilissima un sorriso per te :)
 
Top
Mede@
view post Posted on 9/8/2009, 17:58




CITAZIONE (_Ju_ @ 9/8/2009, 18:08)
CITAZIONE (panetulipani47 @ 9/8/2009, 18:00)
concerto a Gallipoli il 14 di Marco....ma ci saranno anche altri gruppi musicali...prezzo intorno ai 20 euro.
Non mi va bene che faccia il concerto insieme ad altri...io per due ore vorrei vedere lui e le sagome :angry:

Sarei dovuta esserci,
ti avviso
io ho chiesto info al parco gondar,
non durerà più di un 90 min (massimo)
60 min (minimo)

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
_Ju_
view post Posted on 9/8/2009, 18:06




CITAZIONE (Mede@ @ 9/8/2009, 18:58)
CITAZIONE (_Ju_ @ 9/8/2009, 18:08)
Sarei dovuta esserci,
ti avviso
io ho chiesto info al parco gondar,
non durerà più di un 90 min (massimo)
60 min (minimo)

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Dai, farà altre date (spero) lì nei dintorni,
tipo Gallipoli, Bari, Lecce...
:unsure:
 
Top
Mede@
view post Posted on 9/8/2009, 20:07




CITAZIONE (_Ju_ @ 9/8/2009, 19:06)
CITAZIONE (Mede@ @ 9/8/2009, 18:58)
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Dai, farà altre date (spero) lì nei dintorni,
tipo Gallipoli, Bari, Lecce...
:unsure:

Sperem :huh: :huh: :huh: :(
 
Top
manu_morganina
view post Posted on 10/8/2009, 08:13




CITAZIONE (_Ju_ @ 9/8/2009, 19:06)
CITAZIONE (Mede@ @ 9/8/2009, 18:58)
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Dai, farà altre date (spero) lì nei dintorni,
tipo Gallipoli, Bari, Lecce...
:unsure:

Spero che tu abbia ragione, che verrà prima o poi a fare un concerto tutto suo a gallipoli o a lecce. Nell 'ottobre del 2008 venne a gallipoli e fece un concerto con gli Aram, ma come al solito vengo a conoscenza delle cose solo alcuni mesi dopo.... Questa volta invece sono riuscita a saperlo un pò prima,anche grazie a voi :P , e farò di tutto per riuscire ad andarci il 14,peccato però che non sia un concerto tutto suo, ma meglio che niente no?
 
Top
Benjamin.
view post Posted on 10/8/2009, 12:19




CITAZIONE (Mede@ @ 9/8/2009, 16:34)
Rinvio concerto Morgan e le Sagome


Il concerto del cantante Morgan intitolato “Italian Songs Book” che avrebbe dovuto avere luogo domenica 9 agosto presso il Teatro Openair è stata rinviato a data da destinarsi. Il motivo del rinvio dello spettacolo è da ricondurre ad “ impegni discografici del cantante” che non potrà essere presente a Narni Scalo domenica prossima come previsto dal cartellone degli eventi. Il concerto slitterà quindi di qualche settimana e presto verrà comunicata la data ufficiale che si pensa coinciderà con il mese di settembre. Procede intanto a gonfie vele la prevendita dei biglietti per lo spettacolo “Le parole che non vi ho detto” che Enrico Brignano metterà in scena all’Openair il prossimo 1 settembre. I biglietti sono quasi terminati e l’evento si preannuncia davvero sfavillante.


http://www.teatropenair.it/News.aspx?idNews=35

Prima di vederla qui, la notizia, l'avevo già postata nella sezione Bluvertigo,
per qualche preciso motivo. Avendola vista qui, l'ho cancellata da "quella" sezione.

Il link che io avevo postato, però, diceva "altro".
http://www.ternicult.it/2009/08/07/open-ai...lla-de-filippi/

E meno male che si davano per morti.
E meno male che "qualcuno" non era interessato a presentarsi alle prove ecc ecc
Bah.
 
Top
Bmik
view post Posted on 10/8/2009, 14:01




Be', ancora si rifiuta di andare alle prove?
Ma Chi l'ha detto?
 
Top
Marzia85
view post Posted on 10/8/2009, 14:26




Per me è impossibile che esca quest'anno, a ottobre esce ISB2 e dopo solo 1 o 2 mesi fanno uscire già quello dei Bluvertigo? Mah... io spero vada avanti di qualche mese, perchè non so quanto effettivo tempo abbia avuto e avrà per lavorarci, non vorrei che si facessero le cose troppo di fretta e si trasformasse in un'occasione mancata. Speriamo.
 
Top
MaVi---->>
icon12  view post Posted on 10/8/2009, 14:32




Alloraaaaaa premetto ke nn so proprio usare un forum...però porca miseria oggi è una di quelle giornate ke il pensiero di Mister Morgan m offusca la realtà è cm se fosse una droga...mamma mia! devo trovare un modo per cpontattarlo anke solo per dirgli ke è un grande musicista un anima fragile...Aiutatemi please! :blink: ^_^
 
Top
VirAle^Agatodemone
view post Posted on 10/8/2009, 19:22




CITAZIONE (MaVi---->> @ 10/8/2009, 15:32)
Alloraaaaaa premetto ke nn so proprio usare un forum...però porca miseria oggi è una di quelle giornate ke il pensiero di Mister Morgan m offusca la realtà è cm se fosse una droga...mamma mia! devo trovare un modo per cpontattarlo anke solo per dirgli ke è un grande musicista un anima fragile...Aiutatemi please! :blink: ^_^

diosanto l'hai mai visto questo forum? O ti ci sei buttata a pesce e soprattutto ad occhi bendati? Qua si parlava di tutt'altro, c'è già una valanga di gente che se ne va disgustata da questo forum, non contribuiamo allo sfacelo!
Perdonami, non so chi sei e per questo verrò attaccata da vari "tu non mi conosci che ne sai quanto soffro!", ma ti prego, visita i vari topic, informati, arricchisciti, impara, ascolta e poi vedrai che contattare Morgan per dirgli "anche solo" che è un grande musicista ti sembrerà una cazzata.
Glielo puoi dire a un concerto quando tutto 'sto delirio sarà finito.
E allora gradirà (anche solo) il fatto che tu lo reputi un GRANDE (musicista).
:)
 
Top
1033 replies since 13/7/2009, 11:56   45835 views
  Share