MARCOMORGAN

Il Tornasole - puntate downloadabili

« Older   Newer »
  Share  
^ Danae ^
view post Posted on 7/7/2008, 22:27




Visto che sono "nuova" (solo di iscrizione, non certo di conoscenza vertighiana/morganiana né tantomeno, purtroppo, di età), sto cercando di rendermi utile segnalando multimedia scaricabili o visibili dal web che non ho visto in questo thread.
Del resto credo che i nuovi iscritti debbano "pagare pegno", un po' per contraccambiare il lavoro fatto dai "veterani", un po' per superare l'iniziale diffidenza che inevitabilmente questi ultimi manifestano nei confronti dei primi...

Ordunque: sicuramente molti di voi le avranno già viste/registrate/scaricate, ma per chi non l'avesse fatto, le puntate del Tornasole con Andrea Pezzi (2006) sono scaricabili qui:

http://www.madeinpezzi.com/speciale/download.htm

Quelle dove l'"intrattenitore musicale" è Morgan sono dalla 1^ alla 13^ (non tutte, però, in alcune veniva sostituito da Max Gazzé ma non ricordo i numeri).
Dalla 14^ in poi mi pare che non sia più stato più presente (ma prendetelo con beneficio di inventario, non ho voglia di controllarle una per una). Gli intrattenitori musicali sono stati da lì in poi Mario Venuti, Mao, Dolcenera ecc.

 
Top
barbibv
view post Posted on 8/7/2008, 07:48




abbiamo già segnalato il sito in qualche altro topic
;)
 
Top
Giusy-dark
view post Posted on 26/7/2008, 13:19




^Danae^ Grazie comunque, x fortuna esiste ancora gente cortese :)
 
Top
ibraicon
view post Posted on 19/3/2017, 10:18




Ciao, qualcuno per caso potrebbe linkarmi nuovamente le puntate de "il tornasole". So che sono passati molti anni ma non ho mai visto quel programma ma dai commenti ho capito che è stato uno dei più belli riguardanti la musica, quindi volevo recuperarlo.
Grazie
 
Top
view post Posted on 31/10/2021, 14:54
Avatar

granatiere granitico

Group:
Member
Posts:
23,095
Location:
La prima capitale d'Italia

Status:


ILKYPfa
 
Top
4 replies since 7/7/2008, 22:27   917 views
  Share