MARCOMORGAN

Concerto Morgan Piano Solo @ h25 Bari - 29.01.2011

« Older   Newer »
  Share  
malinka76
view post Posted on 4/2/2011, 02:17




sì diciamo che era quello il senso...cmq scusami, forse sono stata indiscreta...
Ad ogni modo si è avvicinato al palco più di una volta, una di queste quando ha cantato Lontano, lontano, posso confermarlo perchè ho il pezzo di video interrotto, invece non ricordo nemmeno io dell'altro brano in inglese...ahimè!
 
Top
malinka76
view post Posted on 4/2/2011, 02:25




La vita segreta - I. Fossati



Edited by malinka76 - 7/2/2011, 22:59
 
Top
MartinaS
view post Posted on 4/2/2011, 02:25




Per niente indiscreta.. da QUEL punto di vista va insomma...ahahahahahahaah
...non è che poi non ci abbia più pensato, ci penso spesso....è normale? secondo te?

Cmq in quel momento di delirio delle Scimmie...non capivo più dov'ero: proteggevo la reflex, la borsa dai piedi di Marco, il cappotto rosso con una stampa della sua scarpa, in tutto questo scattavo foto anche senza sapere a cosa, cercavo di godermi la canzone ma lui era sopra di me e vedevo i peli della barba sulla guancia destra dimenticati nella rasatura...ma la canzone mi scappava!...troppe cose...deve mantenere una certa distanza, non lo sa?? ahahahahahahahah
 
Top
malinka76
view post Posted on 4/2/2011, 02:37




Sì direi che è più che normale il tuo stato d'animo...quanto alla distanza non risponderò certo alla tua simpatica provocazione! :P
Ora vado a letto che "ho pure una certa età"! :lol:
SPOILER (click to view)
sono due volte che la ripeto sta frase, anche altrove l'ho fatto...:P

Buonanotte "fortunella"! ;)
 
Top
MartinaS
view post Posted on 4/2/2011, 02:43




Effettivamente, anche se la notte offre un fantastico silenzio, forse è proprio ora!!
Notte anche a te e grazie del video!

P.S. fortunella..ahahahaah
 
Top
malinka76
view post Posted on 5/2/2011, 01:38




Una storia d'amore e di vanità di Morgan



Il cielo in una stanza di G. Paoli



La versione in inglese: This world we love in



:wub:

Edited by malinka76 - 9/2/2011, 01:08
 
Top
MartinaS
view post Posted on 5/2/2011, 12:54




Una settimana fa come oggi ero in piena trepidazione...nonostante mancassero 10 ore circa!

E ora "chi c'è al posto mio?"...... :( :cry: :wub:
Scusatemi se sono ripetitiva e questo commento risulta essere completamente inutile...ma è difficile "smaltire" un concerto come quello vissuto a Bari!

 
Top
malinka76
view post Posted on 5/2/2011, 13:41




tutta la mia comprensione e solidarietà...:unsure: ^_^

CITAZIONE (MartinaS @ 5/2/2011, 12:54) 
E ora "chi c'è al posto mio?"...... :( :cry: :wub:

Ehhh, questa sì che è una bella domanda! :D
Ma dove lo trova un pubblco come quello di Bari, bush-baby "in crisi" comprese? :lol: :P
 
Top
Cris.97
view post Posted on 5/2/2011, 13:45




Uffi!...Mi sarebbe piaciuto tantissimo venire a Bari...Deve essere stato davvero un bel concerto :) Peccato che sono dall'altra parte dell'Italia...xD :P Marco ti aspettiamo a Milanoooo! ^_^
 
Top
malinka76
view post Posted on 5/2/2011, 15:35




Il poeta - B. Lauzi



Edited by malinka76 - 7/2/2011, 23:15
 
Top
MartinaS
view post Posted on 7/2/2011, 13:11




CITAZIONE (malinka76 @ 5/2/2011, 13:41) 
tutta la mia comprensione e solidarietà...:unsure: ^_^

CITAZIONE (MartinaS @ 5/2/2011, 12:54) 
E ora "chi c'è al posto mio?"...... :( :cry: :wub:

Ehhh, questa sì che è una bella domanda! :D
Ma dove lo trova un pubblco come quello di Bari, bush-baby "in crisi" comprese? :lol: :P

Credo che le bush-baby ci siano più o meno ovunque..ci sarà una selezione naturale con il tempo! :rolleyes:
Ieri ripensavo e raccontavo a degli amici che musicalmente e sperimentalmente parlando mi ha traumatizzata...anche loro dicevano che spesso sono andati a rivedere i video di quella sera!
Credo che un concerto rimane in circolo solo dentro chi non lo ascolta con gli ormoni...è come assorbirlo! :cry:

(Potrebbe iniziare a fare concerti per pochi eletti...chi conosce solo Altrove non può entrare, ad esempio...come un'interrogazione :D ...............si, non sono normale! :blink: )
 
Top
julienastier
view post Posted on 7/2/2011, 13:31




malinka76 potresti rimpicciolire un pò i video ? :)
 
Top
lilian?
view post Posted on 7/2/2011, 13:51




CITAZIONE (julienastier @ 07/2/2011, 13:31) 
malinka76 potresti rimpicciolire un pò i video ? :)

Perchè questa richiesta? non mi sembrano così enormi.
Ho visto di peggio! :P
 
Top
julienastier
view post Posted on 7/2/2011, 17:24




certo ma quando me ne accorgo lo faccio presente. Semplicemente così non si smonta la grafica. :)credo che per malika non ci siano problemi ;)
 
Top
44 replies since 2/2/2011, 21:48   946 views
  Share