MARCOMORGAN

teatro verdi pisa,annunciata protesta contro morgan

« Older   Newer »
  Share  
DecadeDiDecadenza
view post Posted on 31/1/2010, 19:48




Inutile dirlo. Condivido pienamente il pensiero di Morgan, che tra l'altro non ha offeso nessuno ma ha solo riportato a parole con la sua estrema educazione e franchezza quello che E', ossia quello che realmente succede.
Aggiungiamoci poi che di mio non sopporto Vasco Rossi, né apprezzo la sua musica, il suo modo di porsi, il suo "stile", ammesso che ne abbia uno.
Direi che per prima cosa mi divertirò a segnalare questo gruppo, se altri di voi sono iscritti a Facebook beh... possiamo unire le forze e quantomeno farlo chiudere al più presto, che non si possono né leggere, né vedere :D!

P.S: proprio poche settimane fà quando annunciavo ai miei genitori che andavo al concerto di Morgan, non sapendo molto bene che tipo di cantante è, per tranquillizzarli gli ho detto : " NON STO MICA ANDANDO AD UN CONCERTO DI VASCO ROSSI". image
 
Top
DecadeDiDecadenza
view post Posted on 31/1/2010, 20:13




Detto fatto : con una bella "letterina" ho segnalato il gruppo! Speriamo serva a qualcosa :)
 
Top
dafneeeeee
view post Posted on 31/1/2010, 23:58




CITAZIONE (DecadeDiDecadenza @ 31/1/2010, 20:13)
Detto fatto : con una bella "letterina" ho segnalato il gruppo! Speriamo serva a qualcosa :)

Ciao Decade!guarda sono stata a contestare fino a pochi giorni fa con uno del gruppo,è gente che non comprende quindi ho lasciato perdere,mi dispiace solo che volino offeso così pesanti. Comunque se la letterina serve a qualcosa sono contenta:)
 
Top
DecadeDiDecadenza
view post Posted on 1/2/2010, 13:33




Lo sò Dafne, se non ho contestato direttamente gli interessati come hai fatto tu, è perché immaginavo l'inutilità della cosa, parlare di civiltà con gli incivili è come annaffiare le pietre, sperando che qualcosa di buono ne venga fuori. Poi leggendo i post della prima pagina, ho avuto la mia conferma. <_<
Che dire? Stanno indubbiamente dimostrando di essere esattamente come Morgan ha affermato, anzi, forse lui è stato fin troppo signore nell'esprimersi, come sempre. :D Aggiungerei anche un bel "POVERI LORO", perchè stanno facendo davvero una pessima figura. Leggendo post del tipo "Morgan merda","A morte Morgan", "Morgan sei un pagliaccio" :angry: ho pensato che son persone con problemi mentali gravi, frustrati e...che gli rodono da morire quelle parole perché li rispecchiano alla perfezione! -_-

Stiamo a vedere che succede :) Spero di potervi dare qualche buona news al più presto!
 
Top
33 replies since 28/1/2010, 16:06   1120 views
  Share