MARCOMORGAN

Chi viene al concerto di questa sera di Bologna?

« Older   Newer »
  Share  
ru_79
view post Posted on 26/1/2010, 17:55




io tutta questa smania di avere l'autografo non la capisco :huh:
 
Top
KARENINA
view post Posted on 26/1/2010, 18:01




tu non capisci
è inchiostro benedetto
è l'equivalente del sangue dei santi
 
Top
Il Grande Maiale
view post Posted on 26/1/2010, 18:02




CITAZIONE (la 4° Lorelai @ 26/1/2010, 15:15)
CITAZIONE (salemlot @ 26/1/2010, 09:28)
Non sai cosa ti sei perso! Ieri sera era veramente in forma.

Sono d'accordisssssssssimo con te. Ieri sera credo sia stato il miglior concerto a cui io abbia assistito.. soprattutto per il livello di coinvolgimento che ho avuto.. Lui era assolutamente completamente *lì* ha suonato in una mianiera impeccabile e geniale, con una spontaneità, una naturalezza, una originalità.. così sentitamente, appassionatamente.. sembrava proprio che ci volesse dare tutto se stesso, che fosse davvero contento e partecipe di stare lì per noi, con noi. HO amato ogni cosa, sia parti musicali sia parti 'parlate'.. Dovrei citare ogni istante della serata per elencare le cose che mi sono piaciute. Non era la prima volta ch elo vedevo (ed è stato strepitoso anche le altre) ma questa era sicuramente la migliore!

Ha fatto una "contro me stesso" da brividi, assolutamente da pelle d'oca.
E in più ho trovato sorprendentemente composto il pubblico, mi aspettavo qualche ormone impazzito in più...
 
Top
Pupazzina7
view post Posted on 26/1/2010, 18:04




QUOTE (Miss_Niandra @ 26/1/2010, 17:49)
QUOTE (maimeri @ 26/1/2010, 17:43)
....


ha leccato il foglietto e gliel'ha ridato indietro? :(

ahah in pratica con una tipa si è leccato una mano poi gliel'ha stretta, e ancora dopo aver fatto gli autografi ha praticamente sputato lì davanti.

:o:
 
Top
Il Grande Maiale
view post Posted on 26/1/2010, 18:11




...e dirò di più -leggendo qua e là- il momento più esaltante è stato proprio il microfono penzolante sul monitor per produrre feedback e il piano suonato con l'asta durante contro me stesso.

Sono cose quasi feticiste. Non vorrei sembrare snob.

Oh, voto 10 alla splendida signora di mezz'età che di fianco a me conosceva tutto il repertorio a memoria: da amore assurdo a idea platonica. Lei dice di aver conosciuto il Castoldi tramite rai due: beh, ogni tanto la televisione produce degli effetti positivi...
 
Top
Miss_Niandra
view post Posted on 26/1/2010, 18:17




CITAZIONE (maimeri @ 26/1/2010, 17:51)
insomma era entusiasta di fare autografi eheh

Esatto!... un modo molto esplicito per manifestarlo.

Eh ru in effetti ora neanche io la capisco più... qualche tempo fa a dire il vero a me sembrava una cosa 'normale', nel senso: assisto ad un concerto di un artista che mi piace molto, come ricordo, se mi capita, mi faccio fare un autografo. Però poi diventa qualcosa di insensato, se la gente comincia ad accalcarsi per toccare l'artista in questione e accalappiare uno scarabocchio. Voglio dire, la cosa deve avere un senso, altrimenti è una perdita di tempo e per lui e per gli altri che alla fine gli stanno solo rompendo le scatole, dimostrano di avere aspettato il momento propizio per ottenere il trofeo. Quindi, ho pensato, alla fine del concerto lui è più grato a quelli che lo applaudono tranquilli piuttosto che vedersi scatenare il marasma generale intorno.

Concordo per 'Contro me stesso': canzone - azione, mi ha appassionato molto - quindi ricontestualizzando le azioni combinate dall'artista suddetto, devo dire che una ragione d'esistere ce l'avevano.

Edited by Miss_Niandra - 26/1/2010, 18:19
 
Top
maimeri
view post Posted on 26/1/2010, 18:17




maiale ben tornato, ti leggo sempre con piacere :)
 
Top
Il Grande Maiale
view post Posted on 26/1/2010, 18:26




ti ringrazio :)
 
Top
maimeri
view post Posted on 26/1/2010, 18:32




CITAZIONE (Miss_Niandra @ 26/1/2010, 18:17)
CITAZIONE (maimeri @ 26/1/2010, 17:51)
insomma era entusiasta di fare autografi eheh

Esatto!... un modo molto esplicito per manifestarlo.

Eh ru in effetti ora neanche io la capisco più... qualche tempo fa a dire il vero a me sembrava una cosa 'normale', nel senso: assisto ad un concerto di un artista che mi piace molto, come ricordo, se mi capita, mi faccio fare un autografo. Però poi diventa qualcosa di insensato, se la gente comincia ad accalcarsi per toccare l'artista in questione e accalappiare uno scarabocchio. Voglio dire, la cosa deve avere un senso, altrimenti è una perdita di tempo e per lui e per gli altri che alla fine gli stanno solo rompendo le scatole, dimostrano di avere aspettato il momento propizio per ottenere il trofeo. Quindi, ho pensato, alla fine del concerto lui è più grato a quelli che lo applaudono tranquilli piuttosto che vedersi scatenare il marasma generale intorno.

Concordo per 'Contro me stesso': canzone - azione, mi ha appassionato molto - quindi ricontestualizzando le azioni combinate dall'artista suddetto, devo dire che una ragione d'esistere ce l'avevano.

che poi posso capire la prima volta l'autografo, la seconda la foto, ma alla fine l'ondata mediatica dovrebbe essersi esaurita: ormai sono due anni pieni che sta in tv la gente dovrebbe conoscerlo, e buona parte della gente che è interessata almeno qualche concerto già lo ha visto, forse vogliono l'autografo del giorno x e quello del giorno y, boh


ma poi la tipa ha stretto la mano leccata, tutta eccitata oddio la saliva di morgy?
 
Top
Miss_Niandra
view post Posted on 26/1/2010, 18:37




CITAZIONE (maimeri @ 26/1/2010, 18:32)
CITAZIONE (Miss_Niandra @ 26/1/2010, 18:17)
Esatto!... un modo molto esplicito per manifestarlo.

Eh ru in effetti ora neanche io la capisco più... qualche tempo fa a dire il vero a me sembrava una cosa 'normale', nel senso: assisto ad un concerto di un artista che mi piace molto, come ricordo, se mi capita, mi faccio fare un autografo. Però poi diventa qualcosa di insensato, se la gente comincia ad accalcarsi per toccare l'artista in questione e accalappiare uno scarabocchio. Voglio dire, la cosa deve avere un senso, altrimenti è una perdita di tempo e per lui e per gli altri che alla fine gli stanno solo rompendo le scatole, dimostrano di avere aspettato il momento propizio per ottenere il trofeo. Quindi, ho pensato, alla fine del concerto lui è più grato a quelli che lo applaudono tranquilli piuttosto che vedersi scatenare il marasma generale intorno.

Concordo per 'Contro me stesso': canzone - azione, mi ha appassionato molto - quindi ricontestualizzando le azioni combinate dall'artista suddetto, devo dire che una ragione d'esistere ce l'avevano.

che poi posso capire la prima volta l'autografo, la seconda la foto, ma alla fine l'ondata mediatica dovrebbe essersi esaurita: ormai sono due anni pieni che sta in tv la gente dovrebbe conoscerlo, e buona parte della gente che è interessata almeno qualche concerto già lo ha visto, forse vogliono l'autografo del giorno x e quello del giorno y, boh


ma poi la tipa ha stretto la mano leccata, tutta eccitata oddio la saliva di morgy?

ahahah ma booh a me sembrava giusto un tantino perplessa!
 
Top
Pupazzina7
view post Posted on 26/1/2010, 19:05




QUOTE (Il Grande Maiale @ 26/1/2010, 18:11)
Oh, voto 10 alla splendida signora di mezz'età che di fianco a me conosceva tutto il repertorio a memoria: da amore assurdo a idea platonica. Lei dice di aver conosciuto il Castoldi tramite rai due: beh, ogni tanto la televisione produce degli effetti positivi...

Mia mamma :D
Anche se non è di mezza età ;)

p.s. ovviamente per RaiDue intendo il Tornasole...
 
Top
miniatina
view post Posted on 26/1/2010, 19:52




CITAZIONE (Miss_Niandra @ 26/1/2010, 18:17)
ottenere il trofeo.

CITAZIONE (KARENINA @ 26/1/2010, 18:01)
tu non capisci
è inchiostro benedetto
è l'equivalente del sangue dei santi

;)

In mancanza del sangue propongo le seguenti reliquie:
1)inchiostro
2)bottone toccato da lui/frammento di giacca
3)ciocca di capelli
4)saliva su mozzicone di sigaretta o miscelata con RedBull o altro fondo di lattina
5)saliva pura o mischiata ad escreati da bronchiticocronicotabagista in varie sfumature di colore
6)pezzo di maglia intrisa di sudore
7)a quando la forfora spazzolata dalla giacca? :sick:
8)....?

Al punto 5 ci siamo arrivati, a qualcuno risulta che siamo già oltre?
 
Top
maimeri
view post Posted on 26/1/2010, 20:02




muahuhauhuahuhauhuhauha
 
Top
_Ju_
view post Posted on 26/1/2010, 20:12




Grande il Morgano.
 
Top
131 replies since 25/1/2010, 11:01   3357 views
  Share