MARCOMORGAN

Chi viene al concerto di questa sera di Bologna?

« Older   Newer »
  Share  
martemide
view post Posted on 31/1/2010, 21:51




Il grande maiale:
CITAZIONE
CITAZIONE (maimeri @ 29/1/2010, 13:58)
che pure alberto angela è un gran bel pezzo di figo

Per l'amor del cielo, maimè!

maimè...
 
Top
maimeri
view post Posted on 31/1/2010, 21:53




cosa c'è? non ti piace alberto angela?
 
Top
martemide
view post Posted on 31/1/2010, 22:04




maimeri
CITAZIONE
cosa c'è? non ti piace alberto angela?

:lol:

...davvero lo trovi un figo?
Mi ammazza l'ormone.

Io trovo piuttosto che sia un uomo molto fortunato: fa quello che gli piace e per cui ha studiato ed in più gira il mondo vedendo cose meravigliose. Ebbene si: invidio Piero e Alberto Angela, Susi Bledi e Roversi, Licia Colò e tutti quelli come loro!
 
Top
maimeri
view post Posted on 31/1/2010, 23:35




dai c'ha un fascino incredibile!!


gli angela girano per ricerca scientifica non credo abbiano tanto tempo di fare i turisti, mentre susy blady e patrizio roversi con la serie turisti per caso si inventarono un format vincente davvero, sembrava tutto "turisti fai da te" e invece era tutto studiatissimo e preparatissimo.

ricordo la puntata a cortina ,fatta benissimo , quella a capri pure e quella alle svalbards, già all'epoca volevo andarci, e per anni mi sono immaginata questa landa desolata dove non c'è NIENTE , ricoperta di neve e quando ci sono andata quest'estate è stata una vera goduria: freddo glaciale, villaggetto di poche case, calma, pace e tranquillità. non siamoa ndati a ny alesund dove ci sono i centri di rilevazione climatici del pianeta, per motivi di meteo, e non potevamo attraccare anche se previsto e questa è un'ottima scusa per tornarci in futuro.

se non avete paura del freddo d'estate, andateci perchè è davvero un posto unico.
 
Top
Il Grande Maiale
view post Posted on 1/2/2010, 02:40




CITAZIONE (maimeri @ 31/1/2010, 03:22)
maiale non credi che alberto angela sia figo?

Vorrei essere come lui, giuro.
Anzi vorrei morire per non essere come lui, ahimè.

Ahimaimè.
 
Top
maimeri
view post Posted on 1/2/2010, 02:42




hahahahahhahahaha :D
 
Top
dr.strangelove
view post Posted on 1/2/2010, 12:51




ma come fai a trovarlo affascinante?????
e poi per me l'unico, vero, Alberto Angela è questo:

 
Top
maimeri
view post Posted on 1/2/2010, 12:55




harg, non funziona la scheda audio!!
ti ricordi di quella volta che fecero la clip insieme e l'angela vero gli disse: " la seguo sempre... pazientemente" madonna per me è da annali, troppo forte


( che poi sarebbe stata altrettanto una gran figata se anche franco boni di telemarket si fosse prestato a fare una cosa simile con guzzanti quando lo imitava)
 
Top
KARENINA
view post Posted on 1/2/2010, 17:48




a me piace Alberto Angela
ma forse lo sopravvaluto perchè è dotato di cervello :D
 
Top
Miss_Niandra
view post Posted on 1/2/2010, 21:38




Bè i programmi degli Angela sono ben fatti e guardandoli si riesce sempre a imparare qualcosa su svariati argomenti... ovvio, magari solo quando ci si vuole togliere qualche curiosità in qualche campo in cui non si è esperti. Però Neri Marcorè è il top :D

L'ultimo video che ha postato Medea è il "monologo" che Morgan ha fatto dopo aver cantato l'inizio della canzoncina "L'arca di Noè", prendendo spunto dai leocorni che non si vedono :P
 
Top
fadiesis
view post Posted on 2/2/2010, 01:11




Niandra grazie per i video (devo ancora andarli a vedere) però aggiungo una cosa:


CITAZIONE (nagroMMorgan @ 29/1/2010, 19:10)
Il problema non è Morgan che sputa, ammesso che l'abbia fatto.
Il problema è la gente che lo lascia fare.

E comunque, perchè quando arriva in ritardo di più di due ore la risposta è: "così: prendere o lasciare." mentre se sputa "siamo arrivati alla frutta"?
A me non sembra poi così diversa la questione.

CITAZIONE (liut123** @ 29/1/2010, 20:18)
arrivare in ritardo fa parte della scena, ci può stare, un po' come la sposa, ma la sposa poi sputa addosso agli invitati?
E' questione di educazione.

Guarda che alle scimmie quando arriva in ritardo lo insultano, altrochè !


CITAZIONE (maimeri @ 30/1/2010, 00:21)
arriva due ore in ritardo dove può "permetterselo". in teatro arriva al massimo con un quarto d'ora di ritardo su quell'altro quarto accademico concesso, chi va a teatro sa meglio di me che è come in ospedale: a mezzanotte, fora tutti.

CITAZIONE
a me personalmente dà fastidio che certe cose succedano in teatro: è proprio quel gesto in QUEL luogo che mi dà fastidio ( parlo sia di lui che delle tipe pazze).

datemi della fanatica ma per me il teatro è il luogo del rispetto e, sì, della concordia

Ecco: una volta in teatro si andava a salutare l'artista dandogli la mano con un certo rispetto.
Adesso è peggio di un'arena.


CITAZIONE (Miss_Niandra @ 30/1/2010, 00:49)
Comunque vorrei specificare, Morgan ha sputato sì rivolto a chi gli chiedeva l'autografo (dopo averglielo fatto), però sul palco e non addosso alle persone, e l'atteggiamento era chiaramente provocatorio (non voleva certo essere un'offesa personale), come per dire: cosa volete ancora, la saliva? eccola qua. Ha risposto con un 'atteggiamento' a un 'atteggiamento' che a quanto pare non gradisce, ecco tutto.

Sai cosa? Altre volte ha detto "lasciatemi andare, sono stanco" senza fare certi gestacci.


Vado a godermi il video, và...
 
Top
131 replies since 25/1/2010, 11:01   3357 views
  Share