MARCOMORGAN

Nuove Date

« Older   Newer »
  Share  
Benjamin.
view post Posted on 11/8/2009, 11:17




CITAZIONE (Bmik @ 10/8/2009, 15:01)
Be', ancora si rifiuta di andare alle prove?
Ma Chi l'ha detto?

No, non ho mai detto questo.
Ho detto che, nonostante tutto, si continua a dire che sto disco non esiste,
che bla bla bla e altre stronzate simili.
Sai, Bmik, ormai nemmeno mi stupirei se quando sto disco uscirà,
la gente lo prenderà in mano e dirà
"no, non è il disco dei Bluvertigo, in realtà non è uscito,
ci vogliono illudere con un miraggio perchè Morgan e soci sono dei sadici".
Credimi, non mi stupirei affatto.
 
Top
_Ju_
view post Posted on 22/8/2009, 19:10




Morgan sarà in vacanza,
quindi credo che per ora niente nuove date.
 
Top
silvia_mod_fc
view post Posted on 23/8/2009, 10:48




mi sembra giusto così....buone vacanze Marco!
 
Top
Streghetta90
view post Posted on 25/8/2009, 03:21




CITAZIONE (_Ju_ @ 22/8/2009, 20:10)
Morgan sarà in vacanza,
quindi credo che per ora niente nuove date.

e poi inizierà x-factor... e prima dell'inizio di x-factor dovrà comunque visionare i provini dei concorrenti per sceglierli noh?!
quindi missà che per un po' saremo a corto del NOSTRO morgan.. almeno che non faccia qualche comparsata alle scimmie una volta ogni morto il papa...
 
Top
Benjamin.
view post Posted on 25/8/2009, 10:32




CITAZIONE (Streghetta90 @ 25/8/2009, 04:21)
e prima dell'inizio di x-factor dovrà comunque visionare i provini dei concorrenti per sceglierli noh?!

No, i provini sono finiti ormai da cent'anni, e "la rosa" è pronta da altrettanti cento.
Per modo di dire, chiaramente.
E poi, anche durante il periodo dei provini, i concerti li fa.

Poi, vabbè, nello specifico non sono nella posizione di dire nulla,
mi limito a constatare che per il momento non ci sono date ufficiali,
che io sappia.

Ma il motivo dei provini di x factor, lo escludo.

Comunque sia,
appena ci saranno date, vedremo.
 
Top
Thetis
view post Posted on 26/8/2009, 11:10




In realtà anche se la rosa dei candidati è già stata scelta i provini stanno andando avanti...sul sito di xfactor vengono segnalate il 28 e il 29 agosto a riccione come prossime date, quindi morgan sta lavorando ancora!
 
Top
VirAle^Agatodemone
view post Posted on 26/8/2009, 12:50




Sul Venerdì di Repubblica di questa settimana leggo che Morgan parteciperà a questa manifestazione a Rimini, Teatro Novelli, il 24 Ottobre.

http://www.piomanzu.org/it/le-giornate/programma/venerdi-23/

Sul sito non viene nominato, ma sul giornale c'è segnalata la sua partecipazione il 24 Ottobre nel programma pomeridiano-serale, al Workshop 4.

Ho fatto una scansione della pagina, ma non so postarla qui, perchè non so ridurre l'immagine...se vi interessa averla ditemi prima come fare :D
 
Top
Benjamin.
view post Posted on 27/8/2009, 10:41




CITAZIONE (Thetis @ 26/8/2009, 12:10)
In realtà anche se la rosa dei candidati è già stata scelta i provini stanno andando avanti...sul sito di xfactor vengono segnalate il 28 e il 29 agosto a riccione come prossime date, quindi morgan sta lavorando ancora!

Notizia non attendibile, in quanto è stato detto che sul sito sono presenti errori a tale riguardo.

A meno che non stanno già iniziando a provinare i tipocci e le tipocce che entreranno durante il programma. Ma mi pare presto.
 
Top
Marzia85
view post Posted on 27/8/2009, 11:13




Ai provini che hanno fatto e fanno nelle varie città, i giudici non ci sono (hanno fatto solo i bootcamp) e i concorrenti sono già stati scelti, ma i casting continuano, probabilmente per chi entra durante il programma.
 
Top
donare le rose
view post Posted on 29/8/2009, 13:42




CITAZIONE (panetulipani47 @ 9/8/2009, 18:00)
concerto a Gallipoli il 14 di Marco....ma ci saranno anche altri gruppi musicali...prezzo intorno ai 20 euro.
Non mi va bene che faccia il concerto insieme ad altri...io per due ore vorrei vedere lui e le sagome :angry:

https://www.youtube.com/watch?v=gHhccxXnJa0
 
Top
ChristineDaaè
view post Posted on 29/8/2009, 16:40




CITAZIONE (VirAle^Agatodemone @ 26/8/2009, 13:50)
Sul Venerdì di Repubblica di questa settimana leggo che Morgan parteciperà a questa manifestazione a Rimini, Teatro Novelli, il 24 Ottobre.

http://www.piomanzu.org/it/le-giornate/programma/venerdi-23/

Sul sito non viene nominato, ma sul giornale c'è segnalata la sua partecipazione il 24 Ottobre nel programma pomeridiano-serale, al Workshop 4.

Ho fatto una scansione della pagina, ma non so postarla qui, perchè non so ridurre l'immagine...se vi interessa averla ditemi prima come fare :D

quindi tu l'hai letto sul venerdì di repubblica, ok! perchè effettivamente sul sito che hai postato non dicono nulla di lui :( se puoi effettivamente mandare la scansione sarebbe fantastico!!! grazie!!
per farla vedere penso che basti mettere l'immagine su qualche sito di host tipo imageshack o tinypic e poi mettere qui il link :)
 
Top
panetulipani47
view post Posted on 29/8/2009, 17:28




CITAZIONE (donare le rose @ 29/8/2009, 14:42)
CITAZIONE (panetulipani47 @ 9/8/2009, 18:00)
concerto a Gallipoli il 14 di Marco....ma ci saranno anche altri gruppi musicali...prezzo intorno ai 20 euro.
Non mi va bene che faccia il concerto insieme ad altri...io per due ore vorrei vedere lui e le sagome :angry:

https://www.youtube.com/watch?v=gHhccxXnJa0

grazie per aver messo il video.... ;) l'accenno contro Papi mi è piaciuto....
 
Top
ChristineDaaè
view post Posted on 29/9/2009, 16:06




volevo solo avvertire che mi sono informata riguardo la conferenza a rimini a cui dovrebbe partecipare, e mi hanno risposto che la sua presenza non è stata ancora confermata causa i vari impegni televisivi.
spero di essere stata utile! :)
 
Top
Beuz.M
view post Posted on 30/9/2009, 14:36




Grazie ChristineDaaè! :)
Speriamo che il Nostro ci faccia sapere in fretta qualcosa in più ;D
 
Top
androgino
view post Posted on 8/10/2009, 21:28




SABOTAGGIO... un patetico tentativo di
 
Top
1033 replies since 13/7/2009, 11:56   45835 views
  Share