MARCOMORGAN

Morgan il 28 febbraio a Prato...

« Older   Newer »
  Share  
debo_grint
view post Posted on 9/3/2009, 03:03 by: debo_grint




Avete proprio ragione. anche io come voi ho assistito al concerto.
anche solo aspettare davanti al teatro mi ha messo una tristezza assurda: gruppi di ragazzine che cercavano di campanare fuori (intonare) amore assurdo mentre ridevano e raccontavano tutto quello che sarebbero disposte a fare per il loro caro beniamino Morgan. Sapete, quando si ascoltano certe canzoni si ricrea in loro particolari contesti e sensazioni che quella sera proprio non riuscivo a ritrovare. il contesto infantile e umiliante mi ha demoralizzato tantissimo. il concerto in se è stato passabile (non parliamo delle interruzzioni di urli e apprezzamenti al fondoschiena di Morgan) qualche schiamazzo qua e la, una incerta insoddisfazione si percepiva sul palco, mentre dalla platea si mischiavano futili urli, applausi fuoritempo tutti concentrati in una forte emicrania. Non riuscivo proprio a capire cosa centrasse. Un enorme vortice di stupidità.
Al termine sono rimasta fuori dal teatro 30 minuti prima di riuscire a visualizzare il dispiacere per un concerto così tanto sprecato.Erano mesi che speravo di partecipare,Delusione. Io spero che si rimetti presto in sesto, perche secondo me quel dannatissimo tubo catodico lo sta risucchiando, e non so cosa ne rimarrà.
 
Top
95 replies since 21/1/2009, 20:20   3085 views
  Share